Direzione e Redazione: Via delle Medaglie d’oro, 73 – 00136 Roma
E-mail: [email protected]
Tel: 06/45468600
Fax: 06/39738771
Casa Editrice Pagine: Via G. Serafino , 8 000136 Roma
I CANDIDATI
I contatti riportati in questa sezione sono a vostra disposizione per tutte le informazioni e ogni altra comunicazione diretta (insulti compresi) con il giornale. Le nostre vignette e i nostri articoli vi fanno schifo e vi scappa di mandarci in quel posto? Sfogatevi senza esitare: è gratis e fa bene alla salute!
Se invece il nostro lavoro vi piace e anche voi intendete arruolarvi tra i legionari della risata – inviandoci disegni e articoli*, ma anche fotomontaggi, strips e brevi scritti per le denunce o le segnalazioni che non trovano spazio altrove – la mail è [email protected]
I lavori più validi saranno pubblicati e i migliori tra voi diventeranno ufficialmente
“collaborazionisti” di Candido.
*per motivi di spazio articoli e testi non devono superare le 1500 battute (spazi inclusi).
Amministrazion
aprile 6, 2015
Il ridotto corpo dei caratteri di stampa, lo scarso contrasto con il colore della carta e la mia difficoltà di lettura mi costringono a non rinnovare l’abbonamento.
Apprezzo la satira e il vostro sforzo ma mi sembra che aspiriate a diventare come la destra che,per vederla, occorre il microscopio.
giugno 22, 2015
Carissimo Giuseppe, lasciati dire subito che la tua battuta sulle nostre aspirazioni e sulla destra al microscopio è semplicemente strepitosa! Sei pronto per Candido!!! Va a finire che ti perdiamo come lettore e ti acquisiamo come collaboratore! Al di là delle battute, ci dispiace infinitamente del disagio che ci hai espresso.
La scelta del corpo ridotto è per ottimizzare gli spazi così da offrire al lettore più contenuti. Faremo in futuro qualche aggiustamento, ma ci sembra corretto garantire ai nostri Candidolettori il maggior numero possibile di articoli e vignette anche a scapito di un po’ di leggibilità, la quale resta comunque sovrapponibile agli standard dei più diffusi quotidiani.
Sperando di ritrovarti in futuro, il più prossimo possibile, candidamente ti salutiamo e ti ringraziamo per averci contattato.